
Di cosa ci occupiamo...
Benvenuti
Amo Colorno nasce il 12 marzo 2018 dall'idea di Nicola Scillitani, già ex coordinatore di Fratelli d'Italia per Colorno.
L'idea nasce dalla voglia di dedicarsi appieno e senza vincoli al bene del paese, e del territorio della bassa est Parmense (Colorno, Torrile, Mezzani e Sorbolo).
Amo Colorno, ad oggi non ha sposato alcuna idea politica anche se di idee rimane e rimarrà sempre un gruppo attento allo sviluppo e alla crescita e mai conservatore.
Far parte di Amo Colorno
Amo Colorno, è un gruppo di cittadini che ogni giorno si impegna per il benessere del proprio territorio. Cosa fa (senza alcun obbligo).
- Segnala i problemi del paese al coordinamento di AMO COLORNO
- Si impegna a mantenere il paese decoroso nelle proprie possibilità.
- Partecipa alle riunioni e agli eventi di gruppo
- Si tiene costantemente aggiornato sulle novità politico-sociali del paese e condivide le notizie appena conosciute con il coordinamento che si occuperà a sua volta di diffonderlo all'intero gruppo civico.
SE ENTRO IN AMO COLORNO QUALI REGOLE DEVO RISPETTARE?
Amo Colorno deve essere prima di tutto una famiglia. Può capitare che su alcune idee la pensiamo diversamente, ma il dialogo ed il confronto devono rimanere sempre civili e costruttivi.
- Ci si confronta con rispetto ed educazione
- Le decisioni finali vengono approvate sempre e solo alla presenza del coordinamento che si assicura che vengano approvate con una democratica maggioranza.
- Spetta al coordinamento richiamare eventuali comportamenti scorretti o prenderne provvedimenti, dopo opportune segnalazioni verificate.
- Ci si deve ricordare sempre che "AMO COLORNO" deve lavorare per COLORNO, e per il bene comune. Bisogna fare sempre squadra.